AREA CAGNOLINI
Porta con te il tuo amico a 4 zampe
La nostra struttura è Pet friendly dotata di un’area attrezzata e autorizzata per i cagnolini in spiaggia.
L’area dedicata ai cagnolini è situata adiacente al bar e delimitata da corde; attrezzata con ciotolina per l’acqua, bidoncini e sacchettini dedicati.
Il cagnolino puo’ entrare e sostare nella zona esterna al bar ma in spiaggia può dirigersi e restare esclusivamente sotto l’ombrellone assegnato.
Per l’area cagnolini è richiesto un’supplemento da pagare direttamente in spiaggia al momento del check-in. Vi ricordiamo di portare con voi il libretto sanitario con le ultime vacinazioni fatte, per la registrazione.
Accesso in spiaggia
L’accesso dei cani alla spiaggia al di fuori del proprio ombrellone è consentito dalle 06:00 alle 08:30 e dalle 18:30 alle 22:00 nello specchio acqueo antistante le seguenti spiagge libere: Zona Cesarini (Villamarina), Valverde nella zona compresa tra le concessioni Fincarducci ed Eurohotel, Boschetto zona Diamanti, Ponente spiaggia Spose dei Marinai, Zadina spiaggia libera compresa tra il canale Tagliata e il bagno Camping Cesenatico.
REGOLAMENTO
- L’accesso all’area è consentito solo attraverso il percorso segnalato.
- Tutti i cani che accedono alla spiaggia dovranno essere accompagnati da certificazione sanitaria (libretto delle vaccinazioni o altro analogo documento sanitario) o da autocertificazione attestante l’avvenuta vaccinazione da non meno di venti giorni e da non più di un anno per : cimurro, epatite infettiva, leptospirosi e l’avvenuto controllo o trattamento contro l’echinococcosi.
- É vietato portare gli animali al di fuori dell’area attrezzata in particolare i cani non potranno accedere al mare, allo spazio riservato ai giochi, alle cabine e ai bagni e alle docce.
- Agli ospiti viene fornita la consueta attrezzatura di spiaggia e una ciotola per abbeverare gli animali; sarà cura dei proprietari stessi trovare la sistemazione ottimale per i loro animali nello spazio di pertinenza del loro ombrellone.
- Gli ospiti dovranno avere cura di portare a passeggio almeno ogni due ore il loro cane per i bisogni: nel caso di deiezioni in spiaggia dovranno raccoglierle immediatamente, chiuderle in appositi sacchetti che verranno riposti negli appositi porta rifiuti.
- I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio, dovranno essere adottate tutte quelle misure atte a garantire l’incolumità e la tranquillità degli altri ospiti; all’interno dell’area attrezzata i cani dovranno essere custoditi dai proprietari o altri detentori, nel rispetto del benessere dell’animale e della sicurezza pubblica.
- In caso di incompatibilità dei cani con altri ospiti o di comportamento scorretto da parte dei loro conduttori la direzione si riserva il diritto, insindacabile, cambio di ombrellone o immediato allontanamento.
- L’accesso è interdetto alle femmine in periodo estrale.
- É gradita l’assicurazione per danni a terze persone.